25.2.11

Maybe

Dopo essermi odiata, graffiata sino al sangue, ho preso una decisione. Voglio e devo dimagrire. Non comincerò con il solito tentativo di digiuno. Non sono abbastanza forte per essere certa che non mi abbufferò. I lassativi sono finiti. Credo sia un bene. Mi davano un senso di sicurezza e così anche se mi abbuffavo pensavo :" Adesso butto giù quattro lassativi e tutto come prima" NO! Sono stanca e sono stufa.Tre giorni fa sono andata a prendere una per andare alle prove del carro ed io le ho chiesto che misura portasse visto che le ho trovato il vestito. Lei mi ha fatto entrare perchè non la sapeva e sua madre dopo una sfilza di parole gettate all'aria mi dice " Prendi la tua stessa misura. Tu sei più alta ma sei anche più in carne" Io ho valutato l'ipotesi se gettarmi dalla finestra o reprimere tutto quell'odio e far finta di nulla. Ho scelto ovviamente la seconda. Voglio fare qualcosa. Devo fare qualcosa. L'odio verso se stessi ha portato sempre cose brutte. Ed io desidero una cosa bella. La desidero con tutta me stessa. Quindi adesso mi rimbocco le maniche e metterò tutta me stessa per arrivare al primo traguardo che ho deciso di fissare non troppo lontano.

55 kg. Stabilire un traguardo distante non mi aiuterà quindi ci andrò lentamente.
Obiettivo del giorno : Non superare le 500 kcal.

1 commento:

  1. Povera stella, come ti capisco. E' veramente orribile sentire i giudizi altrui sul proprio fisico...già ci vediamo brutte noi, se anche gli altri si mettono a infierire dove diavolo finiremo!?

    Dai sei forte, hai un obiettivo e lo puoi raggiungere.
    Un grandissimo abbraccio.
    E un sorriso =)

    RispondiElimina