17.2.11

Encore encore et encore...

Domani comincio. No vabbè ormai aspetto lunedì. Non ci riesco provo a cominciare domani. Domani, domani, domani.

Mai adesso. Perchè non dico "Mi faccio schifo, voglio fare qualcosa e la farò da adesso." Perchè non lo faccio?! Perchè rinvio sempre tutto?! L'altro giorno guardandomi allo specchio sono scoppiata in lacrime. Eppure mangio ancora come un maiale. La mia vita è un accumulo di fallimenti. La pagella è un fallimento. L'unica cosa che va bene sono le amicizie. Ragazze vorrei essere davvero più presente ma non so perchè c'è qualcosa che mi fa rinviare sempre tutto. Ma vi penso. So che è scontato dire questo ma è la verità. Spero di sentirvi al più presto.

2 commenti:

  1. io comincio, fallisco, mi abbuffo, e ricomincio, fallisco e così via, senza mai smettere il circolo.. Non so, forse è proprio perchè siamo troppo speranzose nel dire "domani" che a volte cadiamo.. Anche io comincio lunedi per l'ennesima volta, con un programma molto drastico.. spero solo di non abbuffarmi fino a quel lunedi..
    Non ti preoccupare di essere poco presente.. è meglio staccarsi un pò quando non ce la si sente..
    ti sono vicina tesoro
    un grande bacio

    RispondiElimina
  2. non parlarne a me di pagella:-)...
    devi cercare di resistre senza mangiare tanto per 2/3 giorni, poi acquisterai maggiore fiducia in te e sarà tutto più facile...fidati!non aspettare!!
    1bacio

    RispondiElimina