3.2.11

0.01 Je suis

Io sono una ragazza con molti sogni.
Io sono una ragazza positiva.
Io sono una ragazza combattiva.
Io sono una ragazza che crede nell'amicizia.
Io sono una ragazza troppo fiduciosa.
Io sono una ragazza solare.
Io sono una ragazza timida.
Io sono una ragazza introversa.
Io sono una ragazza che vorrebbe amare.
Io odio.
Io amo.
Io sono Kris.
Io non so chi sono.

Ecco che ricomincio. Non so se questa volta riuscirò a portare a termine qualcosa. Ma voglio provarci. Primo giorno del ritorno : Comportamenti simili a quelli di una Bulimica. Lassativi e vomito.
Scusate se non sono stata molto presente. Avevo bisogno di una pausa. Una pausa dove ho raggiunto un peso mai visto prima. Non ho mai visto sulla bilancia numeri tanto alti. Domani correrò. Dovrò farlo. A presto ragazze e scusate se ho deluso qualcuno.

Nessun commento:

Posta un commento