20.2.11

You

Quanto dolore può sopportare un cuore prima di cessare di battere?
Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio.
E mi odio. Mi odio. Mi odio. Mi odio. Mi odio. Mi odio. Mi odio. Mi odio. Mi odio. Mi odio.

Le tue foto dove sorridi mi stritolano lo stomaco.Ma non farò nulla. Cullarmi nel dolore mi piace. Voglio chiudermi nel mio guscio. E stare male. Masochista. Sono una fottuta masochista. Voglio godermi le mie unghie perforarmi la pelle. Voglio sentire ogni singolo frammento del mio cuore frantumarsi nel vedere il tuo meraviglioso sorriso rivolto verso di lei. Voglio. sentire. tutto. Tutto il dolore. Tutto il sangue. Tutte le lacrime che non escono. Tutto. Tutto questo fottutissimo mondo. Mi piace stare male per te.
Cazzo di post

1 commento:

  1. Anonimo22.2.11

    Ciao piccola, sono Valentina.
    E' da un po' che non mi faccio sentire, e per questo volevo scusarmi con te. E' importante che tu sappia che, nonostante il silenzio, non smetto di esserti vicina e di sperare che tu sia serena..semplicemente non sono brava a dimostrarlo..e mi dispiace terribilmente..
    Ho chiuso definitivamente il blog, avevo bisogno di prendere le distanze da tutto..avevo bisogno di scavare sul fondo, di tormentarmi e demolirmi totalmente..e ci sono riuscita: mi sono rasa al suolo.
    Ogni volta, leggendo quello che scrivi, mi sembra di rivedere i miei pensieri,le mie paure, il mio dolore..Non sai quanto possa capirti..capisco cosa significhi vivere in un guscio, un guscio che nello stesso tempo ci protegge e ci distrugge..se sapessi come uscirne, te lo direi..perchè non posso sopportare l'idea che tu ti faccia così male..E' raro trovare persone profonde e sensibili come te..meriti di essere serena, meriti di essere amata e curata, meriti tutto il bene del mondo.
    Ci sono, sempre. Ricordalo.
    A volte è necessario morire, per poter rinascere.

    Valentina

    RispondiElimina