12.2.11

Where am I?

Mi sto perdendo per strada. Non mi faccio sentire più sui vostri blog. Non posto io. Non conto calorie. Non seguo diete. Non faccio sport. Niente di niente. Guardandomi allo specchio mi faccio schifo ma non faccio nulla per dimagrire migliorare. Non mi taglio. Non piango. Non ascolto più quella musica che mi faceva vomitare i sentimenti più nascosti. Non vomito. Non prendo lassativi. L'unica cosa che faccio è lievitare! Cazzo vorrei tanto sapere che mi sta succedendo.

Non voglio "guarire". Non voglio lasciarmi questo mondo dietro. Provo a vomitare tutte quelle emozioni per vedere se accade qualcosa ma nel mentre posso solo dirvi :
Perdonatemi

2 commenti:

  1. Ciao Tesoro..non devi scusarti!
    purtroppo capitano periodi nei quali siamo comletamente fuori controllo, non riusciamo a vedere "la luce al fondo del tunnel" non riusciami a rialzarci...ma dobbiamo trovare la forza di rapartire, "scavando" dentro noi stesse, cercando di capire cosa c'è che non va ed estirparlo...a volte è difficile, molto difficile, ma di colpo arriva una sorta di illuminazione che ci permette di capire e di ricominciare...ti auguro di trovare il più presto possibile la tua illuminazione..
    1bacio <3 a preso..

    RispondiElimina
  2. coraggio.... non è mai troppo tardi per RICOMINCIARE! anche se lo si è fatto tante volte... Si può fare... credici... un bacione

    RispondiElimina