15.3.11

.

Ormai ho perso il conto di quante volte abbia provato a ricominciare. Magari da zero. Se adesso potessi farlo sicuramete comincerei a cambiare le cose partendo dalla mia nascita. Saprei le cose da evitare. Sicuramente avrei continuato danza. Non mi sarei comportata in certi modi con la mia Migliore amica. Non avrei aperto per sbaglio quelle e-mail. Non lo avrei considerato. Avrei scelto io la mia cameretta. Non avrei mangiato tutti quei dolciumi.  Avrei scelto io la scuola.

Mi pento di molte cose. Non basterebbe una vita per dirle tutte.

Ma non capisco perchè ma non mi pento di essere entrata in questo mondo. Ok magati faccio schifo come alla partenza, ma ho conosciuto persone stupende. Soprattutto una. Vale. Spero che stia bene. Davvero.
Ho passato comunque anche momenti di cui non mi sono pentita ovviamente. Alcuni davvero belli.
Oggi mi sono chiusa di nuovo nell'armadio e un'insana idea di vomitare mi galleggia nella mente. Forse dovrei andare. E' da molto che non lo faccio a dir la verità. E' da molto che ho chiuso da questo mondo. No riesco mai a portare niente a termine, per quanto mi piacerebbe. Vorrei entrare di nuovo qui. Immeggermi del tutto. Riuscire i qualcosa. Mi piacerebbe davvero.

3 commenti:

  1. Capisco,so perfettamente che cosa provi,perchè è quello che provo io ogni giorno della mia vita.
    Ripartire da zero cancellando qualsiasi momento,tutti quei momenti che ti hanno portato solo dolore.
    Non ci conosciamo ma è da poco che visito questi blog decidendo di aprirne uno anche io,voglio starvi vicino ed essere compresa.
    Un bacio cara =)

    RispondiElimina
  2. Nella mia vita non ho fatto che far scegliere agli
    altri la mia vita.. con la paura costante di deludere qualcuno..
    io sono qui se ti va di passare http://dyingtobeperfect3.blogspot.com/

    anche se non ci conosciamo ti mando un abbraccio =)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il tuo blog, quindi mi sono letta un po' di posts.
    E sai cosa? Mi sei piaciuta.
    Per quanto possa riuscire a trasmettere un blog personale, mi sei sembrata una bella persona.
    Così umana da far venire le lacrime.
    D'ora in poi quando vedrò i tuoi interventi comparire sulla mia home penserò a te come "essere umano vero".
    Sai, ci sono quelle persone fatte di plastica.
    Tu sei reale, e mi congratulo per questo.
    L'unica cosa che ho da dire è: sono le tue esperienze che ti hanno reso così. Quindi non rimpiangere qualcosa che ti ha reso quello che sei.
    Tutto accade per un motivo.

    RispondiElimina